Lamezia: turisti (quasi) per caso (3° video, Abbazia)

Schermata 2017-10-09 a 11.28.44

I nostri “turisti per caso”, Ugo Citino e Ferdinando Gaetano, concludono il tour nei siti turistici lametini suggeriti da The Telegraph, con un breve video dedicato all’Abbazia Benedettina. A grande richiesta, il tour proseguirà nei prossimi giorni, a partire dai ruderi del Castello Svevo-Normanno.

In questo video a farla da padrone sarà il vento che purtroppo copre gran parte della descrizione del sito da parte dei nostri due inviati speciali. Abbiamo deciso di pubblicarlo lo stesso (scusandoci con i nostri lettori) perché comunque le immagini sono assai significative e si commentano anche da sole.

Grazie alle sottoscrizioni dei cittadini avviata su questo blog (trovate il link per sottoscrivere a fondo pagina, a destra) il Meetup 5 Stelle Lamezia, ha deciso di investire parte di quei fondi, nell’acquisto di un microfono esterno alla videocamera, così da migliorare la qualità dei nostri video.

Anche in questo caso, rimandiamo tutti i giudizi a voi. Ribadiamo che vorremmo evitare proteste future e la domanda: ci sarà in Inghilterra la clausola “soddisfatti o rimborsati“? In Italia c’è! chi ci dovrà rimborsare?

 

Ahia ahi, sindaco Mascaro e presidente Oliverio. Scuse alla città, no eh?

…. 3.Fine (per adesso …)

 

> La puntata precedente dedicata al Bastione di Malta (Lamezia: turisti per caso (ma lettori di Telegraph)

> La puntata precedente dedicata agli scavi archeologici di Terina “sito ufficiale” (Lamezia: turisti (quasi) per caso (2° video, Terina))

© La riproduzione del testo è consentita, purché si citi come fonte questo blog e l’eventuale autore.